skip to Main Content
G.D. AMBIENTE E SICUREZZA S.r.l.

PROTOCOLLO ANTICONTAGIO COVID-19

In ottemperanza alla vigente normativa in materia di Covid-19, GD Ambiente e Sicurezza srl si occupa della redazione del Protocollo Covid-19 in tutti i condomini con presenza di uno o più dipendenti.

Il nostro personale, specializzato e qualificato, effettua il sopralluogo RSPP durante il quale istruisce, previa consegna del verbale, il custode, fornendogli tutte le indicazioni necessarie per gestire il proprio lavoro in totale sicurezza.

Al termine della breve formazione, il nostro personale consegna al dipendente condominiale l’informativa privacy per il trattamento dei dati in caso dovesse contrarre la malattia e il custode appone la firma per presa visione del verbale.

Durante il sopralluogo, inoltre, viene apposto nelle parti condominiali comuni il VADEMECUM con tutte le indicazioni da seguire per i condomini e, più in generale, per coloro in quali accedano allo stabile.

Tutta la documentazione raccolta viene, quindi, consegnata all’amministrazione condominiale che la conserverà fino ad eventuali modifiche legate alla evoluzione epidemiologica.

ENTRIAMO IN CONTATTO!

Vuoi maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo per questo servizio?
Compila il form sottostante, ti ricontatteremo al più presto!

Ho preso visione delle modalità di trattamento dati così come descritto nella privacy policy

Back To Top